Radio24 | Il Sole 24 ORE

Public Affairs in Gran Bretagna

Apriamo oggi a “Giovani Talenti” una minirassegna degli “under 30” italiani espatriati, inseriti quest’anno dalla rivista “Forbes” nella classifica dei migliori talenti “30 under 30”. La prima storia che vi raccontiamo è quella di Giulia Pastorella, 29enne Government Relations Manager in Gran Bretagna.

Giulia si racconta così ai nostri ascoltatori:

“Giulia Pastorella, 29 anni, e’ nata a Milano. Dopo gli studi al liceo scientifico statale, ha ottenuto una laurea ad Oxford in Filosofia e Lettere Moderne e poi un doppio Master in Studi Europei da Sciences Po (Parigi) e la London School of Economics (Londra). Ha completato un PhD. in Politiche Europee Comparate alla London School of Economics, con una tesi sui governi tecnici in Europa.

E’ una consulente di public affairs dal 2010, e ha lavorato sia per agenzie che come freelance, per clienti in vari settori industriali. Da dicembre 2015 e’ responsabile per HP delle relazioni istituzionali nel Regno Unito, Olanda, Belgio, e paesi scandinavi. E’ basata a Londra.

E’ un’amante di qualunque attivita’ sportiva, dal paracadutismo all’immersione subacquea, dall’arrampicata allo sci di fondo. Era nella squadra di equitazione e in quella di scherma della LSE”.

Pastorella

Vi aspetto alle 13.30 (CET) sulle frequenze di Radio 24 – Stay tuned!

Commenta per primo

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.