Radio24 | Il Sole 24 ORE

Storie da New York

Storia di Natale, oggi a “Giovani Talenti”. O meglio… “storie di Natale”. Quelle di due giovani italiane che a New York si stanno facendo largo e affermando, grazie anche a opportunità assolutamente inaspettate.

Ne approfittiamo per comunicarvi che “Giovani Talenti” va in vacanza per due settimane: il 31 dicembre e il 7 gennaio potrete riascoltare alcune delle migliori puntate andate in onda nel corso del 2016. E fate bene attenzione: dal 14 gennaio vi proporremo un format rinfrescato e rinnovato, con nuovi racconti e nuove rubriche di servizio per trovare lavoro all’estero. Maggiori dettagli a breve.

Ora la storia della 32enne broker Micol Bonazzoli. Che si presenta così, agli ascoltatori della trasmissione:

“Mi chiamo Miky Bonazzoli, ho 32 anni, sono italiana di Milano e, da oltre 13 anni, vivo a New York dove sono Partner dell’agenzia immobiliare Columbus International, che fa parte di Keller Williams, oggi la piu’ grande societa’ immobiliare del mondo con oltre 140 mila agenti.

Non e’ stato facile imparare questa professione: ho studiato per ottenere la licenza federale di broker, ho perfezionato la conoscenza di 5 lingue, ho studiato a fondo i meccanismi del mercato immobiliare di New York e anche Miami, perché opero anche la’.

Il mio lavoro di broker e’ duro, stressante, senza tregua. Devi capire al volo quel che vuole il compratore, saper decidere in fretta, incontrare gente dovunque e a qualsiasi ora. Soprattutto bisogna tenersi costantemente aggiornati. Io vivo con il computer sempre acceso e l’auricolare dell’ Iphone sempre infilato nell’orecchio.

Il mio sogno? diventare la numero 1 dei broker di New York.

Il mio Motto? No Pain No Gain“.

bonazzoli

Vi aspetto alle 13.30 (CET) sulle frequenze di Radio 24 – Stay tuned!

BUON NATALE E BUONE FESTE!

 

Commenta per primo

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.