Radio24 | Il Sole 24 ORE

Una Carriera nel Management USA

Elisa Fazio, 34 anni, sarà la “Testimone” -oggi- di “Generazione Mobile”, in onda alle 13.30 (CET).

“Generazione Mobile” è il primo passaporto radiofonico valido per l’espatrio.

La puntata odierna si focalizzerà in particolare sulle opportunità di lavoro nel mondo anglosassone, tra USA e Australia.

Un bando per lavorare alla BCE è al centro di “Toolbox”, la nostra cassetta degli attrezzi. Nello spazio “Job Abroad” vi faremo conoscere il programma “Euradria”, per lavorare in Slovenia e Croazia. Infine, in “Internet Point”, spazio ai consigli di espatrio “2.0”, contenuti in un libro di recente pubblicazione.

Elisa Fazio si presenta così, agli ascoltatori di “Generazione Mobile”:

“Elisa Fazio (George) e’ il Direttore di Brand Management per la Sphero, una compagnia che produce robots in Boulder, Colorado (Stati Uniti).

E’ nata e cresciuta a Collegno, Torino, e ha una laurea in Studi Internazionali presso l’Universita’ degli Studi di Torino.

Elisa ha vissuto a Sydney, Australia e a Los Angeles tra il 2007 ed il 2016, dove ha lavorato come Marketing Strategist e Brand Manager per aziende come la Bandai, Mattel e NBC Universal.

Dal 2016 vive a Boulder”. 

fazio

Vi aspetto alle 13.30 (CET) su Radio 24

ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY DI GENERAZIONE MOBILE:

Studiate/lavorate/siete imprenditori all’estero? E siete “under 40”? Avete una storia da raccontare e consigli preziosi da dare per cogliere opportunità oltreconfine, sfruttando le occasioni di mobilità internazionale? Scrivete a: generazionemobile@radio24.it 

Oppure, avete domande da porre su come studiare/fare stage/lavorare/avviare start-up all’estero? Inviatele a: generazionemobile@radio24.it 

Infine, avete un sito/blog all’estero, nel quale fornite consigli pratici su come trasferirsi nel vostro attuale Paese di residenza? O avete scritto un libro su questo tema? Segnalateci tutto, sempre a: generazionemobile@radio24.it 

 

Commenta per primo

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.